Mercoledì 6 aprile un gruppo di studenti del Corso di Laurea Specialistica di Marketing Management dell’Università Bocconi è stato ospite dell’Istituto Fermi.
Le studentesse del prestigioso ateneo milanese hanno collaborato attraverso “interviste in profondità” e “focus group” alla realizzazione di un progetto riguardante “ Le donne e i media”, ovvero la rappresentazione della figura femminile nei media e la conseguente ripercussione sulle scelte di acquisto e di consumo delle donne, in particolare delle adolescenti.
Soddisfatti gli studenti della Bocconi che così hanno commentato: “E' nostra precisa e chiara intenzione ringraziarvi per la dedizione, impegno e collaborazione con cui vi siete approcciate a questa giornata così importante per noi, studenti come voi, ai fini della buona riuscita del nostro progetto”.
Altrettanto positivo il riscontro tra le studentesse del Fermi che sono state in grado di affrontare brillantemente il ruolo di protagoniste e nello stesso tempo intervistate.
Il buon feeling instauratosi permetterà che la collaborazione tra l’Istituto Fermi e gli studenti della Bocconi continui sicuramente in futuro.
Ecco alcune foto:
No comments:
Post a Comment